Seregno – La Polizia locale è al lavoro per cercare di rintracciare il conducente ed il passeggero della Seat Toledo con targa ucraina che, nel tardo pomeriggio di ieri, alle 18.15, ha provocato un incidente stradale all’incrocio tra le vie Einstein e Pacini, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.
Secondo una prima ricostruzione la vettura ha saltato lo stop che disciplina l’accesso all’intersezione per chi arriva dalla via Einstein, finendo con l’impattare il furgone Iveco condotto da F.C., 36 anni, residente ad Erba, che trasportava surgelati. Il crash molto violento ha provocato il ribaltamento sul fianco sinistro del camioncino, che ha strisciato per una trentina di metri prima di fermarsi.
L’autista è uscito incredibilmente illeso dalla cabina del mezzo, mentre come detto i due uomini che viaggiavano sulla Seat Toledo sono fuggiti a piedi in direzione del confine con Desio.
Sul posto si sono portati per i rilievi del caso la Polizia locale ed i Carabinieri, che sono poi stati supportati dai vigili del fuoco nella rimozione dei veicoli e nel ripristino delle condizioni indispensabili per la circolazione, tornata alla normalità solo verso le 20.
P. Col.