Scontro in A4 dopo salto di corsia E’ morto uno dei feriti ad Agrate

Non ce l'ha fatta Daniele R., 20 anni, uno dei ragazzi feriti nella notte tra mercoledì e giovedì in un incidente sulla A4 all'altezza di Agrate Brianza. Ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, è morto venerdì.
Riaperta la A4 tra Agrate e MonzaScontro fra camion, coda e traffico

Agrate Brianza – Non ce l’ha fatta Daniele R., 20 anni, uno dei ragazzi feriti nella notte tra mercoledì e giovedì in un incidente sulla A4 all’altezza di Agrate Brianza. Ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, è morto venerdì. Era agratese come i tre amici che erano in macchina con lui. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.

I quattro, frequentatori dell’oratorio cittadino, mercoledì notte stavano tornando da Milano quando la Hyundai su cui viaggiavano, in seguito a un urto con un’auto in marcia nella stessa direzione, ha saltato la carreggiata finendo la sua corsa in uno scontro frontale con una Passat. Quattro mezzi distrutti, sette persone coinvolte e un giovane di 20 anni morto è il terribile bilancio dell’incidente.

Restano in ospedale Francesco F., 24 anni, anche lui ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata a Monza, Andrea B., 22 anni, che era alla guida dell’auto, e Giulia G., 21 anni. Questi ultimi, apparsi meno gravi, sono stati trasportati a Vimercate.