Rimborsi Trenord fino al 29 marzoPer i disagi di dicembre si fa così

Fino al 29 marzo sarà possibile chiedere a Trenord i rimborsi straordinari per i disagi dello scorso dicembre. Potranno essere richiesti online, alle biglietterie autorizzate, agli sportelli dedicati, ogni informazione è reperibile sul sito www.trenord.it.
Trenord e Saronno-Seregno, i giorni del caos immagine

Monza – Fino al 29 marzo sarà possibile chiedere a Trenord i rimborsi straordinari per i disagi dello scorso dicembre. Potranno essere richiesti online, alle biglietterie autorizzate, agli sportelli dedicati, ogni informazione è reperibile sul sito www.trenord.it, sezione news e avvisi oppure telefonando al numero verde 800.500.005. Ci sono tre uffici dedicati a questi rimborsi e si trovano tutti a Milano: a Cadorna, al piano rialzato sopra l’edicola della stazione, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 20, a Porta Garibaldi nel piano interrato, sottopasso tra il binario 14 e 20, stessi orari, ed a Lambrate, alla biglietteria Trenitalia, tutti i giovedì dalle 7,30 alle 20.

Questi uffici apriranno dal 5 marzo in avanti, così come altri a Bergamo, Monza, Novara, Pavia e Voghera. Tutte le biglietterie lombarde dedicate al ritiro della documentazione e all’erogazione del rimborso seguiranno i regolari orari di apertura. Sempre nell’ambito dei rimorsi per i disagi di dicembre, chi ha un abbonamento mensile, trimestrale e annuale Trenord o sovraregionali, così come Ioviaggio e biglietti integrati validi nei mesi di marzo, aprile e maggio 2013, potrà viaggiare liberamente nei week end su tutte le direttrici della Lombardia, portando con sé un’altra persona con più di 14 anni e fino ad un massimo di 5 minori di 14 anni.