Monza – Si terranno domani, mercoledì 10, alle 15.30 nella chiesa di San Biagio i funerali di Maria Spinelli Reggiani, esponente dell’iprenditoria brianzole, morta sabato per un malore nel parcheggio dell’Esselunga di via Montello, a Seregno.
Classe 1933, la donna si è sentita male dopo essere uscita dal supermercato seregnese: il tempo di salire in macchina, fare una piccola retromarcia e poi il malore. Alcuni clienti hanno assistito alla scena e non hanno esitato ad avvertire la reception del grande supermercato. E’ accaduto sabato sera, intorno alle 20 e nonostante l’arrivo del 118 di “Seregno Soccorso”, chiamato sul posto insieme alla Polizia locale cittadina, la donna è deceduta poco tempo all’ospedale di Desio dove era stata trasportata in gravi condizioni.
La donna era vicepresidente e co-fondatrice dell’azienda Reggiani spa di Sovico, un vero e proprio leader del mercato e della produzione di lampade che la stessa donna, insieme al marito Goffredo deceduto qualche tempo fa, dirigeva dal 1957.
Maria Spinelli abitava a Monza, sua città natale, dove era tornata nel 2004.
Elena Sandré
Monza: mercoledì i funeralidi Maria Spinelli Reggiani
Si terranno domani, mercoledì 10, alle 15.30 nella chiesa di San Biagio a Monza i funerali di Maria Spinelli Reggiani, esponente dell'imprenditoria brianzole, morta sabato per un malore nel parcheggio dell'Esselunga di via Montello, a Seregno.