Monza, lieve incendio all’AuchanAttività regolare e nessun ferito

Incendio di lieve entità domenica pomeriggio nel reparto panetteria dell'ipermercato Auchan, in via Lario. A causare il rogo, un problema tecnico a un forno del reparto. E' accaduto poco dopo le 14. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Nessun ferito.
Monza, lieve incendio all’AuchanAttività regolare e nessun ferito

Monza – Incendio di lieve entità domenica pomeriggio nel reparto panetteria dell’ipermercato Auchan, in via Lario. A causare il rogo, un problema tecnico a un forno del reparto. E’ accaduto poco dopo le 14. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa di Monza e un’automedica. Nessuno è rimasto ferito nè intossicato.

In una nota, la direzione dell’ipermercato precisa: « Il principio d’incendio, che ha coinvolto esclusivamente l’interno del forno, è stato immediatamente controllato grazie all’intervento degli addetti alla sicurezza dell’ipermercato. Nel rispetto delle nostre procedure interne, sono stati subito contattati anche i Vigili del fuoco che sono intervenuti a supporto delle operazioni di ripristino, lasciando poi il centro dopo circa 30 minuti. Riguardo alle cause, attualmente sono in corso le opportune verifiche da parte dei tecnici dei macchinari per garantirne il corretto funzionamento e attuare eventuali ulteriori azioni a supporto della tradizionale attività di manutenzione».
R.Mag.