L’Italrugby contro l’InghilterraA Londra con Gaudino e Coulibaly

L'Italia del rugby è a Londra per la quarta giornata del Sei Nazioni femminile. A Esher affronta l'Inghilterra per continuare a inseguire l'obiettivo della qualificazione ai Mondiali. Con la capitana Gaudino, di nuovo in campo l'altra monzese Coulibaly.
L’Italrugby contro l’InghilterraA Londra con Gaudino e Coulibaly

Monza – L’Italia del rugby è a Londra per la quarta giornata del Sei Nazioni femminile. A Esher affronta l’Inghilterra per continuare a inseguire l’obiettivo della qualificazione ai Mondiali. Il ct Andrea di Giandomenico ha confermato la capitana Silvia Gaudino del Rugby Monza e la formazione scesa in campo nell’ultimo match (perso) contro il Galles. L’Italia ritrova l’altra monzese Awa Coulibaly in prima linea, recuperata dall’infortunio subito contro la Scozia nel secondo turno, e avrà la novità Sofia Stefan (Valsugana Padova) al posto dell’infortunata Michela Sillari. A disposizione la terza monzese, Vanessa Chindamo.

L’Inghilterra, dopo aver travolto la Scozia all’esordio (76-0), ha subito due sconfitte: contro l’Irlanda (25-0) e contro la Francia (30-20). L’Italia ha quattro punti in classifica grazie alle vittorie su Francia e Scozia. Stop invece contro il Galles. Kick off sabato 9 marzo alle 14 locali (le 15 italiane).