Lesmo – Un lutto improvviso ha colpito tutta la comunità di Lesmo. Giovedì sera dopo le 18 è morto il piccolo Kaleb Pessina. Il ragazzino di 12 anni, di origine etiope, è stato trovato senza vita dal fratello maggiore Medehane nella propria abitazione di via Boccaccio. Immediati sono scattati i soccorsi, ma per il bambino non c’è stato nulla da fare, pr essendo stato trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza con la massima urgenza.
Le cause di questo improvviso decesso sono ancora sconosciute e servirà probabilmente l’autopsia per stabilire che cosa sia veramente accaduto negli ultimi istanti di vita del bambino.
Kaleb insieme al fratello erano stati adottati da qualche anno dalla famiglia Pessina, molto attiva nella vita della comunità pastorale Santa Maria. Il primo a dare la triste notizia è stato il sito dell’unità di pastorale giovanile dove il ragazzino di prima media era un chierichetto e partecipava alla catechesi settimanale. Lo sconforto e l’incredulità tra chi lo conosceva è grande. I funerali nella chiesa di Peregallo si svolgeranno probabilmente la prossima settimana.
Lesmo, un paese sgomentoper la morte di Kaleb Pessina
Un lutto improvviso ha colpito tutta Lesmo. Giovedì dopo le 18 è morto il piccolo Kaleb Pessina. Il ragazzino,12 anni, di origine etiope, è stato trovato senza vita dal fratello maggiore Medehane nella propria abitazione di via Boccaccio. Cause del decesso ancora sconosciute