In un appartamento di Monzafarmaci rubati per 100mila euro

Farmaci per un valore di circa centomila euro, rubati nel mese di luglio alla farmacia dell'ospedale San Gerardo sono stati trovati dagli agenti del commissariato di polizia durante una perquisizione domiciliare in un appartamento della periferia monzese. Due denunciati.
In un appartamento di Monzafarmaci rubati per 100mila euro

Monza – Farmaci per un valore di circa centomila euro, rubati nel mese di luglio alla farmacia dell’ospedale San Gerardo. La refurtiva è stata trovata dagli agenti del commissariato di polizia, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita mercoledì sera all’interno di un appartamento della periferia monzese.

Due i denunciati, già note alle forze dell’ordine, con le accuse di ricettazione, e possesso di documenti falsi. Oltre al bottino, infatti, gli agenti hanno scoperto anche una grande mole di carte inerenti le pratiche di regolarizzazione degli immigrati, che si presume essere falsa.

Gli accertamenti della polizia sono in corso. Per quanto riguarda i farmaci, costituiscono buona parte del bottino trafugato dalla farmacia del San Gerardo questa estate. Le medicine, secondo quanto si apprende dagli uffici del commissariato, erano ben conservate.