Gelsia Ambiente proseguirà la sua attività in agosto, con qualche modifica

I servizi saranno sospesi il giorno di Ferragosto, quando gli utenti non dovranno esporre i sacchi di rifiuti per il ritiro. Previste anche novità per le aperture degli sportelli al pubblico sul territorio
Un mezzo di Gelsia Ambiente al lavoro

Anche nel mese di agosto, Gelsia Ambiente proseguirà la sua attività di raccolta dei rifiuti e pulizia di strade, marciapiedi, piazze e parchi pubblici in tutti i Comuni gestiti, con alcune modifiche rispetto al calendario abituale. Durante la giornata di lunedì 15 agosto, i servizi di raccolta dei rifiuti non verranno effettuati (ad eccezione del Comune di Cusano Milanino) e le piattaforme ecologiche rimarranno chiuse. Gli utenti che normalmente sono interessati dalla raccolta nella giornata del lunedì sono pertanto invitati a non esporre i sacchi in occasione della festività di Ferragosto, ma a prendere visione dei giorni di recupero del servizio sul sito www.gelsiambiente.it e sulla G-APP.

Gelsia Ambiente: i giorni di chiusura degli sportelli al pubblico


Inoltre, gli sportelli al pubblico osserveranno le seguenti chiusure estive: a Bovisio Masciago, chiuso il 16, 18, 23 e 25 agosto; a Cusano Milanino, chiuso il 9 e il 16 agosto (il 12 e il 19 agosto aperto dalle 9 alle 12); a Desio, chiuso il 12 e dal 15 al 19 agosto; a Lissone, chiuso il 12, dal 16 al 19 e dal 22 al 26 agosto; a Misinto, chiuso il 18 e 25 agosto; a Seregno, chiuso il 12, 16, 19, 23 e 26 agosto; a Triuggio, chiuso il 17 e 24 agosto.

Gelsia Ambiente: numero verde, sito e app per le informazioni


Per ulteriori informazioni sono a disposizione il call center, al numero verde gratuito 800.445964 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18 ed il sabato dalle 8.30 alle 13), il sito web www.gelsiambiente.it e la G-App di Gelsia Ambiente.