Calcio, tolti due punti al MonzaPunito per gli stipendi in ritardo

Due punti in meno in classifica per il MonzaBrianza. Lo ha deciso la commissione disciplinare della Lega Pro per i ritardati pagamenti degli stipendi di luglio e agosto ai tesserati. E scende a 18 punti in Seconda divisione.
Calcio, tolti due punti al MonzaPunito per gli stipendi in ritardo

Monza – Due punti in meno in classifica per il MonzaBrianza. Lo ha deciso la commissione disciplinare della Lega Pro per i ritardati pagamenti degli stipendi di luglio e agosto ai tesserati. Con la nuova batosta – che si è aggiunta ai meno quattro di partenza per la responsabilità oggettiva nel calcio scommesse – la squadra biancorossa scende a 18 punti, a meno sei dalla zona PlayOff, obiettivo che resta comunque alla portata del team di Gasbarroni e del tecnico Tonino Asta.
Domenica al Brianteo, condizioni del campo permettendo, è attesa la ProPatria, seconda in classifica.

Mentre la società di via Ragazzi del 99 resta ancora in vendita per evitare il fallimento, un’altra società di LegaPro 2 dello stesso girone del Monza, l’Alessandria, 24 punti in campionato, ha messo in vendita tutti i giocatori e se non ci saranno sostegni finanziari il prossimo passo sarà portare i libri in tribunale.