Calcio, stagione finita per BorinIl Seregno tessera Marco Grassi

Nuovo colpo di mercato in casa Seregno. L'infortunio di cui è rimasto vittima Davide Borin, che ha riportato la rottura del legamento crociato nell'ultimo allenamento prenatalizio, ha costretto la società a tesserare un altro difensore centrale:è Marco Grassi.
Calcio, stagione finita per BorinIl Seregno tessera Marco Grassi

Seregno – Nuovo colpo di mercato in casa Seregno. L’infortunio di cui è rimasto vittima Davide Borin, che ha riportato la rottura del legamento crociato nell’ultimo allenamento prenatalizio, proprio quando dopo un avvio difficile pareva aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori, ed ora dovrà restare fermo ai box fino al termine della stagione, ha costretto il presidente Eros Pogliani a correre ai ripari. Il numero uno azzurro ha così tesserato Marco Grassi, difensore centrale come Borin, nato a Roma il 17 settembre 1986, che nella prima parte del campionato in corso è sceso in campo dieci volte con la maglia dell’Alzano Cene.
Il neo arrivato vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo alle spalle esperienze anche con Ternana (una presenza in serie B), Pavia (ventisette presenze tra serie C/1 e C/2), Viterbese, Voghera ed Olginatese. Le novità potrebbero comunque non essere terminate: vox populi dà per imminente il trasferimento al Torino del giovane bomber Francesco Giangaspero, autore fin qui di nove gol in diciannove uscite, che all’ombra della Mole Antonelliana verrebbe inserito nella Primavera, mentre anche Luca Di Lauri potrebbe fare il salto tra i professionisti. Le loro partenze, per il momento solo eventuali, andrebbero ovviamente rimpiazzate in maniera adeguata.
Paolo Colzani