C’è Zibba per Fabrizio de AndrèA Osnago torna il tributo a Faber

L'11 gennaio sono quattordici anni. È proprio in occasione dell'anniversario della morte di Fabrizio de Andrè che il Comune di Osnago organizza in collaborazione col Bloom di Mezzago l'omaggio al cantautore genovese. Sabato sera in scena c'è Zibba.
Monza, una notte con De AndrèConcerto tributo al teatro Villoresi

Monza – L’11 gennaio sono quattordici anni. È proprio in occasione dell’anniversario della morte di Fabrizio de Andrè che il Comune di Osnago organizza in collaborazione col Bloom di Mezzago l’omaggio al cantautore genovese scomparso nel 1999.
Sabato sera allo Spazio Opera di via Matteotti l’ospite d’onore dell’undicesima edizione dell’evento sarà Zibba, al secolo Sergio Vallarino, ligure come l’illustre collega e fresco vincitore della Targa Tenco 2012 per il miglior album dell’anno con “Come il suono dei passi sulla neve” (a pari merito con “Padania” degli Afterhours).
Zibba è in concerto con Stefano Ronchi nello spettacolo “Mulattiere di mare e altre storie”. L’ingresso è di 6 euro, il sipario si alza alle 21.30 (apertura porte alle 20.30). Il weekend dedicato a De André continua domenica all’arci La Lo.Co. Con la jam session acustica “La nòte del Faber”. Ingresso con tessera.