Allevi, presidente della Provincia:non mi candido sindaco a Monza

Per Dario Allevi niente candidatura a sindaco per il centrodestra alle Amministrative di maggio a Monza. «Ho intenzione di proseguire il mandato che i brianzoli mi hanno affidato: un impegno a tempo pieno nel quale credo e che voglio onorare».
Un tesoretto da Milano a MonzaPodestà pagherà oltre 10 milioni

Monza – Niente candidatura a sindaco per il centrodestra alle Amministrative di maggio. «Ho intenzione di proseguire il mandato che i cittadini della Brianza mi hanno affidato nel 2009: un impegno a tempo pieno nel quale continuo a credere e che voglio onorare anche e soprattutto in questo difficile momento che le Province stanno attraversando». Così Dario Allevi, presidente della Provincia, ha messo oggi fine alla ridda di voci che si inseguivano da settimane in città in merito ad una sua possibile candidatura alle elezioni comunali di Monza.

«Il gioco del toto-sindaco non mi ha mai appassionato molto– spiega Allevi – e ciò che mi interessa è il futuro del nostro capoluogo: i progetti per il suo sviluppo e la sua crescita. In Provincia continueremo a lavorare anche per questi obiettivi”. Il presidente, comunque, si è detto compiaciuto del fatto che il suo nome fosse inserito tra quelli dei possibili candidati alla guida della città: «Segno di una riconoscenza per l’impegno amministrativo profuso in questi anni».