A Carate il «Telefisco 2013 »La registrazione è solo online

Anche quest'anno Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza è partner di Telefisco, il convegno che Il Sole 24 Ore dedica agli imprenditori ed ai professionisti per l'approfondimento sui temi tributari, che si terrà mercoledì 30 gennaio.
A Carate il «Telefisco 2013 »La registrazione è solo online

Carate – Anche quest’anno Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza è partner di Telefisco, il convegno che Il Sole 24 Ore dedica agli imprenditori ed ai professionisti per l’approfondimento sui temi tributari, che si terrà mercoledì 30 gennaio dalle 9.30, con accredito iscritti alle 9.
A differenza delle occasioni precedenti, non sarà disponibile l’auditorium BCC situato presso Il Parco di Carate Brianza, per lo svolgimento di operazioni di restauro, ampliamento ed abbellimento. Nonostante questo la Banca non ha voluto perdere l’opportunità di offrire un’occasione di approfondimento ai professionisti ed imprenditori del territorio, mettendo a disposizione la sala convegni di via Silvio Pellico n. 3 a Carate Brianza.

Trattandosi di una location dalla capienza inferiore, non sarà garantito l’accesso a tutti coloro che desidereranno prendervi parte. Per questo motivo la partecipazione sarà consentita esclusivamente previa iscrizione nella sezione online tramite il sito www.bcccarate.it <http://www.bcccarate.it/> . 

Una volta esauriti i posti disponibili non sarà più possibile effettuare l’iscrizione. Si raccomanda a coloro che si iscriveranno di portare con sé il giorno dell’evento copia della ricevuta di avvenuta iscrizione.