Passante ferroviario sospeso, cosa cambia per i pendolari ad agosto

Come è stato rimodulato il servizio per i viaggiatori, dal 31 luglio, dopo la sospensione del passante ferroviario
Caos treni Monza
Caos treni Monza

A seguito della sospensione della circolazione nel Passante Ferroviario di Milano, in vigore dal 31 luglio, Trenord ha potenziato l’offerta nelle ore di punta su tre linee suburbane il cui servizio è rimodulato. Complessivamente, rispetto alla settimana precedente, sono introdotte ulteriori 23 corse sulle linee S6 Novara- Milano-Pioltello/Treviglio, S1 Lodi-Saronno, S13 Pavia-Milano Bovisa.

Passante ferroviario sospeso: le modifiche alla circolazione

Restano in vigore fino a nuova comunicazione le modifiche alla circolazione già in atto, che interessano anche le linee S5 Varese-Milano-Treviglio e S2 Milano Rogoredo- Mariano Comense. Inoltre dal 1° agosto i clienti in possesso di un abbonamento settimanale, mensile, annuale “solo treno” in corso di validità per tratte che comprendono il Passante di Milano potranno viaggiare senza ulteriori costi su alcuni servizi Atm in corrispondenza di 11 stazioni di interscambio nella città di Milano. Le informazioni sulla rimodulazione del servizio e sulle gratuità per gli abbonati Trenord sono disponibili su trenord.it e sull’App. Di seguito il dettaglio della rimodulazione del servizio e delle corse introdotte da oggi.

Passante ferroviario sospeso: cosa cambia per la S2 Seveso-Milano Rogoredo

Fino a domenica 28 agosto il servizio della linea S2 Seveso-Milano Rogoredo è sospeso. I viaggiatori possono utilizzare i treni della linea S4 Camnago/Seveso-Milano Cadorna che circola regolarmente, con un treno ogni 30 minuti, e della linea regionale Milano-Asso.