Il presidente della Sede di Monza e Brianza di Assolombarda, Giovanni Caimi, è andato martedì 28 marzo in visita alla Brugola OEB di Lissone. “Sono i processi continui e costanti di ricerca applicata ai prodotti che rendono l’azienda brianzola con la sua capacità di esportazione del 100% della produzione, una delle eccellenze del Made in Italy” ha detto tra l’altro Caimi.
Il presidente della sede di MB di Assolombarda: “Transizioni ecologica e digitale leve per il cambiamento e la crescita”
“La transizione ecologica e la transizione digitale – ha aggiunto – sono per le imprese leve straordinarie di cambiamento e di crescita. Comprendere, infatti, la necessità di un’evoluzione digitale dei processi significa poter accedere a migliori strumenti di ricerca e sviluppo e di conseguenza creare prodotti sempre più innovativi e all’ avanguardia. A questo si aggiunga l’approccio sempre più profondo alla sostenibilità che le imprese manifatturiere stanno attuando attraverso progettualità che possono incidere positivamente sull’ambiente e accrescere la propria reputazione”.
“Con lo storico brevetto della “vite cava esagonale con gambo a torciglione” che porta il suo nome, Brugola OEB è, dal 1926, un esempio virtuoso di ingegno e competenze” ha concluso il presidente.