Teatro: “Stelle non calcolate”, la compagnia di Ronco Briantino in scena a Milano

La compagnia teatrale La Fabbrica delle Idee di Ronco Briantino porta lo spettacolo “Stelle non calcolate” in scena a Milano allo Spazio Teatro No’hma .
Teatro Ronco Briantino
Teatro Ronco Briantino

La compagnia teatrale La Fabbrica delle Idee di Ronco Briantino porta lo spettacolo “Stelle non calcolatein scena a Milano. Il 15 e 16 giugno allo Spazio Teatro No’hma nella convinzione “che l’arte, in tutte le sue forme è un potente motore di crescita e vita“.

La compagnia di Ronco Briantino in scena a Milano: lo spettacolo

I protagonisti di “Stelle non calcolate”, “non potendo più esprimersi con il loro mestiere – spiega il teatro – incontrano, in un luogo tetro, quattro personaggi grotteschi, quasi alienati dalla realtà quotidiana. L’incontro risveglierà i loro più intimi bisogni e, tra confessioni e analisi personali, riscopriranno il desiderio di unirsi in un progetto comune, la creazione di uno spettacolo. Ed è il teatro a diventare rinascita, emozione, possibilità, missione di vita, costante ricerca di verità,  bellezza capace di salvare il mondo”.

la compagnia di Ronco Briantino in scena a Milano

Allo Spazio Teatro No’hma, di via Orcagna 2 a Milano, della presidente Livia Pomodoro, ex magistrato e promotrice di scelte artistiche e d’impegno culturale e sociale, convinta come sempre che: “La nostra motivazione principale è la contaminazione culturale e la messa in scena di spettacoli senza confini né barriere, geografiche o mentali, con la costruzione di eventi teatrali che si trasformano in momenti di scambio per il pubblico e di condivisione per e tra i cittadini”.