Monza, Rammstein e Kiss al Gods of metal 2016 in autodromo

Rammstein e Kiss. Ecco gli headliner della nuova edizione del “Gods of metal”, che rinasce dopo quattro anni di assenza e ritorna a Monza, all’autodromo, il 2 e 3 giugno 2016. I Kiss si sono annunciati da soli postando giovedì mattina la data del concerto sulla loro pagina facebook.
I Kiss
I Kiss Redazione online

Rammstein e Kiss. Ecco gli headliner della nuova edizione del “Gods of metal”, che rinasce dopo quattro anni di assenza e ritorna a Monza, all’autodromo, il 2 e 3 giugno 2016. I Kiss si sono annunciati da soli postando giovedì all’alba (italiana) la data del concerto sulla loro pagina facebook. Seguito da un messaggio con i dettagli.

#KISS will headline the massive Gods Of Metal at Autodromo Nazionale Monza race track in Monza, Italy on June 3,…

Posted by KISS on Thursday, 12 November 2015

«Sono due band che decisamente promettono fuoco e fiamme, per il ritorno del festival metal», scrivono gli organizzatori. La band berlinese suonerà giovedì 2 giugno, i variopinti Kiss arrivano venerdì 3 giugno. Ancora da svelare le band di supporto che si esibiranno nelle due serate. Biglietti e informazioni sul circuito Livenation.it (vai).

LEGGI Rinasce Gods of metal: il festival all’autodromo di Monza il 2 e 3 giugno

Il festival del metal è nato nel 1997 e da Monza è già passato due volte: nel 2000 con Iron Maiden e Slayer e nel 2002 ancora con Slayer e Manowar. Nella sua storia ha portato sul palco, tra gli altri, Guns’n’roses, Black Sabbath, Iron Maiden, Metallica, Motley Crue.