Monza, il grunge ai Boschetti reali con Apologies – Nirvana Tribute

Con Apologies -Nirvana Tribute venerdì 10 settembre l’occasione per ascoltare (anche) le canzoni di Nevermind, uscito col botto nel 1991. Ai Boschetti reali di Monza nell’ambito dello Street Fud Festival (organizzato da Tipico Eventi) di #MonzaFuoriGP.
Musica Apologies Nirvana Tribute
Musica Apologies Nirvana Tribute

Un progetto speciale in occasione dei trent’anni di un album iconico. La band si chiama Apologies -Nirvana Tribute e l’occasione per ascoltare (anche) le canzoni di Nevermind, uscito col botto nel 1991, è fissata per venerdì 10 settembre alle 21 ai Boschetti reali di Monza nell’ambito dello Street Fud Festival (organizzato da Tipico Eventi).

Il “Grunge Is Back summer Tour” fa tappa nel calendario di eventi legati a #MonzaFuoriGP tradizionalmente organizzato nel weekend del Gp d’Italia. L’accesso all’area è consentito solo ai possessori di green pass per una capienza massima di 150 persone.

La ricetta della band è semplice: “Massima fedeltà alle sonorità, all’energia e al sentimento delle loro canzoni, fin nei minimi particolari”, spiega Luca Pozzan, voce e chitarra, già sui palchi della Brianza con il progetto Soundtrack. Con Max Diana, voce e basso, e Daniele Cocco, voce e batteria, ricompone la linea classica dei Nirvana e del grunge. Semplice, inconfondibile.

Oltre all’evento monzese, elettrico, la band reinterpreta i Nirvana anche in acustico, fedele alla versione Unplugged in New York, con il supporto del violino e della seconda chitarra e in versione “Non-stop night” che unisce le sonorità.

Monza, il grunge ai Boschetti reali con Apologies - Nirvana Tribute
Musica Apologies Nirvana Tribute