Monza: a teatro con l’Associazione Sissi per beneficenza

A teatro con l'Associazione Sissi per raccogliere fondi per l'acquisto di un ecografo per l'Istituto dei Tumori di Milano. Sabato 21 maggio al Villoresi di Monza.
Associazione Sissi - Foto Conf. Stampa 12 maggio 2022
Alcuni soci e fondatori dell’Associazione Sissi Ets di Monza. Al centro, in giacca, il presidente Franco Stucchi e, a destra il vicepresidente Gianni Pini (con la camicia bianca), il comico Francesco Rizzuto con volantino della serata. In prima fila Martina Stucchi, figlia di Sissi da poco eletta nel CdA dell’Associazione

È un ecografo da donare all’Istituto dei Tumori di Milano la nuova sfida dell’Associazione Sissi di Monza. Una delle tappe sulla strada per raccogliere i 24mila euro necessari è sabato 21 maggio al Teatro Villoresi di Monza. La terza edizione “SISSI Sorride e Aiuta” va in scena con il cabaret degli artisti Paolo Migone, Francesco Rizzuto, Norberto Midani, Mago Eta Beta, volti noti di “Zelig” e “Colorado Cafè”. E poi con alcuni operatori dell’Istituto dei Tumori, tra cui Franco Valenza, direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione e docente dell’Università degli Studi di Milano, per illustrare il progetto benefico.

Associazione Sissi per beneficenza: obiettivo donare un ecografo portatile all’Istituto dei Tumori

L’associazione intende donare un ecografo portatiledi elevate prestazioni, che permette di prendere decisioni di qualità, con rapidità ma soprattutto confidenza diagnostica, grazie alla potenza di calcolo del processore, assistito da un’interfaccia estremamente semplice e da un workflow ergonomico e intuitivo, da un touch-screen integrato, da un monitor orientabile – è stato spiegato durante la presentazione – Guidato dalle funzioni automatiche zero-click, la nuova modalità di processazione automatizzata di funzioni e modalità diagnostiche, questo ecografo incrementa l’efficienza funzionale-operativa dell’esame, agevolando il percorso diagnostico-terapeutico del paziente”.

Associazione Sissi per beneficenza: la storia

In questo modo l’Associazione Sissi, nata nel 2016 dall’iniziativa di un gruppo di amici di Silvia Allegri, amplia l’impegno che finora le ha permesso di essere d’aiuto dell’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza, Fondazione Don Gnocchi, dell’Ospedale San Gerardo di Monza e in favore di altri enti e associazioni.

Associazione Sissi per beneficenza: biglietti e prevendite

Appuntamento il 21 maggio alle 21, il biglietto costa 15 euro. Prevendita al ristorante Villa reale, info e prenotazioni al numero 3472305437 o direttamente in teatro.