I Legnanesi tornano ad Albiate con due date a luglio: come funziona la prevendita

La caccia al biglietto è già partita perché il legame tra Albiate e la famiglia Colombo è forte. I Legnanesi e gli Amici di San Fermo hanno ufficializzato due date a luglio per il ritorno in scena dopo il lockdown.
Teatro I Legnanesi formazione 2021
Teatro I Legnanesi formazione 2021 Elisabetta Pioltelli

La Teresa, la Mabilia, il Giovanni, ovvero la mitica famiglia Colombo de “I Legnanesi”. La storica compagnia teatrale sta per tornare in Brianza con il nuovo, attesissimo spettacolo dal titolo “Ridere” che debutterà, in esclusiva per la provincia di Monza e Brianza, nel parco di Villa Campello di Albiate, con un doppio appuntamento in calendario venerdì 9 e sabato 10 luglio.

Lo spettacolo rappresenta per “I Legnanesi” la ripresa post lockdown e, nel segno di una bella amicizia con gli “Amici di San Fermo”, tornano ad Albiate dopo i sold out registrati in passato.

«Possiamo ufficializzare lo spettacolo de “I Legnanesi” in Villa Campello venerdì 9 e sabato 10 luglio – annuncia il presidente degli “Amici di San Fermo” di Albiate, Sergio Sala – la capienza prevista degli spettatori è ridotta causa Covid. Nel parco comunale potremo infatti ospitare fino ad un massimo di 500 persone, la metà del pubblico rispetto al passato».

I Legnanesi tornano ad Albiate con due date a luglio: come funziona la prevendita
ALbiate: il pubblico a uno spettacolo dei Legnanesi pre-pandemia

Al via da sabato 5 giugno la prevendita dei biglietti: sabato 5, 12, 19 e 26 giugno, 3 e 10 luglio, gazebo in piazza Cavour (zona mercato); dal lunedì al venerdì, biglietti in vendita alla tabaccheria Corbetta Cinzia di piazza Conciliazione. Per informazioni: 333 6382722.

L’attesa è febbrile. Circolata la notizia del ritorno in scena della famiglia Colombo, è partito conto alla rovescia per la caccia al biglietto. Albiate torna così sotto i riflettori per l’evento clou della sagra di San Fermo 2021 che riserverà altre occasioni di incontro e socializzazione, nel pieno rispetto delle restrizioni anti Covid-19.