A teatro con il Cittadino: un biglietto per due al Manzoni di Monza

Un biglietto e due poltrone al teatro Manzoni di Monza per i lettori del Cittadino: a partire dall’edizione in edicola il 19 gennaio il giornale offre ai suoi lettori una nuova possibilità di godersi la programmazione teatrale dello storico palco monzese.
Monza Teatro Manzoni
Monza Teatro Manzoni Fabrizio Radaelli

Un biglietto e due poltrone al teatro Manzoni di Monza per i lettori del Cittadino: a partire dall’edizione in edicola il 19 gennaio il giornale offre ai suoi lettori una nuova possibilità di godersi la programmazione teatrale dello storico palco monzese grazie a una nuova collaborazione.

Presentando il coupon al botteghino di via Manzoni per gli spettacoli che saranno di volta in volta indicati sarà possibile assicurarsi al prezzo di un solo ingresso due posti in platea. La promozione vale per il Cittadino cartaceo e per quello digitale: in questo caso occorre dimostrare di essere abbonati o di avere acquistato la copia singola.

Partiamo da due serate di intrattenimento. La prima occasione è venerdì 3 febbraio (alle 21) con il musical “La principessa Sissi” con la compagnia di Corrado Abbati, su musiche di Alessandro Nidi. Si tratta proprio della figura storica portata sul grande schermo da un classico del cinema interpretato da Romy Schneider: quella della sedicenne Elisabetta che «va in sposa all’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe» e che «ha tutti i caratteri della favola a lieto fine, pur essendo un fatto storico documentato».

«Una nuova produzione in esclusiva nazionale che unisce storia, mito e sentimento in un grande affresco adatto al pubblico di ogni età perché tutti vogliamo sognare, divertirci e commuoverci» sottolinea il Manzoni.

Il giorno dopo, sabato 4 febbraio (alle 21) biglietto per due anche per lo spettacolo del comico Antonio Ornano “Crostatina stand up”: «L’etologo più divertente e irriverente del mondo na­turale, che calca il palco di Zelig da diverse stagioni intrattenendo il pubblico con paragoni esilaranti tra il mondo animale e il nostro, debutta a teatro con il suo nuovo monologo».
Info anche su teatromanzonimonza.it.