Villasanta, 22 anni fa moriva di leucemia Gabriele “Lele” Brandazzi: una messa per ricordarlo

Mamma Patrizia e papà Roberto hanno fondato in suo nome la associazione “Lele Forever” per la ricerca contro la malattia. L’appuntamento è per mercoledì 24 marzo, alle 18.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasia.
Una festa organizzata dalla associazione “Lele Forever”
Una festa organizzata dalla associazione “Lele Forever”

Sono già passati 22 anni da quando per colpa della leucemia si è spento il sorriso di Gabriele Brandazzi per tutti Lele. Eppure il suo ricordo continua a vivere nella mamma Patrizia, nel papà Roberto e nell’associazione “Lele Forever” che, con il proprio impegno nella ricerca contro la leucemia, ha portato avanti tanti progetti tra cui quello della Casa di Lele e Lory, a Monza, per ospitare le persone malate di leucemia che devono sottoporsi alle cure dell’ospedale San Gerardo, e, magari provenendo da fuori Regione, hanno bisogno di una struttura dove risiedere temporaneamente.

Intanto per celebrare gli oltre due decenni dalla scomparsa di Gabriele Brandazzi verrà celebrata una messa, mercoledì 24 marzo, alle 18.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasia a Villasanta. «Quest’anno ce l’abbiamo fatta» hanno fatto sapere i genitori di Lele, che nel 2020, causa restrizioni ancora più incisive imposte dall’emergenza sanitaria, ancora in corso, avevano dovuto sospendere la funzione.