Viabilità, lavori in corso sulla A4 Nuove date per Certosa-Sesto

È stato modificato il programma di chiusure notturne che interesseranno l’A4 Milano-Brescia, per i lavori di realizzazione della Quarta corsia dinamica.
L'autostrada A4
L’autostrada A4

Autostrade per l’Italia comunica che è stato modificato il programma di chiusure notturne che interesseranno l’A4 Milano-Brescia, per i lavori di realizzazione della Quarta corsia dinamica.

Dalle 22 di giovedì 22 agosto alle 5 di venerdì 23 agosto, sarà chiuso il tratto tra Sesto San Giovanni e viale Certosa in direzione Torino; chiusa anche l’entrata di Sesto San Giovanni in direzione Venezia e le aree di servizio Novate nord e Lambro nord, quest’ultime a partire dalle ore 21.

La notte successiva, dalle 23 di venerdì 23 alle 6 di sabato 24 agosto, sarà chiuso il tratto tra viale Certosa e Sesto San Giovanni in direzione Venezia; chiusa anche dalle ore 21 l’area di servizio Lambro sud.

In alternativa i veicoli diretti da Milano/Torino verso Venezia potranno uscire a viale Certosa e rientrare dallo stesso svincolo verso Varese, uscire allo svincolo Fiera, da lì immettersi sulla Sp46, poi sulla Sp35 verso Meda e successivamente prendere la Tangenziale Nord in direzione Venezia. Percorso inverso per i veicoli che da Venezia sono diretti a Milano/Torino.

Autostrade per l’Italia comunica che d’intesa con la Polizia Stradale verrà assicurato un presidio costante nell’area di cantiere (servizi di controllo e monitoraggio del traffico e di pronto intervento meccanico). A tutti è raccomandata massima attenzione e prudenza nella guida.