Un tubo del gas danneggiato da un camion provoca la chiusura di via Monastero a Besana

Per riaprire l'arteria, è necessaria la messa in sicurezza della conduttura del gas. Sul posto la polizia locale ed i vigili del fuoco da Seregno e Carate Brianza
Una fase dell’intervento per la messa in sicurezza

La polizia locale di Besana in Brianza ed i vigili del fuoco di Seregno e Carate Brianza sono sul posto di un incidente stradale verificatosi giovedì 11 agosto in via Monastero, nella zona di Fonigo, una delle tante frazioni che compongono il territorio di Besana in Brianza. Qui, alle 14 circa, per cause ancora da accertare, un camion di una ditta di giardinieri ha spezzato un tubo del gas.

Via Monastero: necessaria la messa in sicurezza

L’arteria, di conseguenza, è stata chiusa al traffico ed ora si attende che le maestranze dell’azienda del gas competente effettuino uno scavo, per intercettare il tubo danneggiato e metterlo in sicurezza. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale.

Via Monastero: aggiornamento delle 17

Alle 17, la strada è ancora chiusa, con le maestranze della ditta del gas competente che sono al lavoro per la messa in sicurezza della tubazione, dopo il danno. Sul posto, a titolo precauzionale in chiave sicurezza, ci sono ancora i vigili del fuoco di Seregno.