Un mezzo di Gelsia Ambiente sfonda la vetrina di un bar a Seregno

L'incidente si è verificato a metà mattina dell'ultimo giorno del 2022. Illeso il conducente del veicolo. Il bilancio parla di soli danni materiali
La scena del sinistro, con il mezzo di Gelsia Ambiente che ha sfondato la vetrina del bar

È stato sanzionato amministrativamente dalla polizia locale di Seregno, per l’omesso controllo del mezzo che stava guidando, l’operatore di 64 anni di Gelsia Ambiente, che sabato 31 dicembre, alle 10 circa, è stato suo malgrado protagonista di un incidente stradale, che per la benevolenza della dea bendata si è risolto solo con danni materiali.

Incidente: abbattuto anche un archetto metallico all’esterno

Un’altra immagine che documenta l’accaduto

Secondo quanto ricostruito sul posto dagli agenti del corpo da poco comandato da Giovanni Dongiovanni, il veicolo di Gelsia Ambiente ha sbandato all’angolo tra la già citata via Schiaparelli e la via Verdi, abbattendo l’archetto metallico a protezione dei pedoni e sfondando quindi una delle vetrine del bar Riva, un esercizio storico.

Incidente: l’operatore trasportato in codice verde all’ospedale

L'incidente si è verificato a metà mattina dell'ultimo giorno del 2022. Illeso il conducente del veicolo. Il bilancio parla di soli danni materiali
La parte anteriore del mezzo all’interno del locale

Inevitabile è stato lo spavento dei presenti, l’autista per primo, che non è risultato ubriaco e che è poi stato trasportato per i controlli di routine all’ospedale di Desio, in codice verde, da un’ambulanza della Croce Bianca di Seveso: nessuno ha comunque riportato ferite.