Tutti adottati i cuccioli di amstaff accolti da Enpa MB: appello per i “bulli” adulti in canile

Sei nuove famiglie per i cuccioli meticci di amstaff/pitbull che erano stati accolti a febbraio da Enpa MB. E allora ecco l'appello per i bulli adulti.
Cuccioli amstaff Enpa MB
Cuccioli amstaff Enpa MB

Sei nuove famiglie per i cuccioli meticci di amstaff/pitbull che erano stati accolti a febbraio da Enpa MB dopo essere stati salvati da una situazione di malgoverno a Brugherio. In via San Damiano in poco tempo per loro sono arrivate oltre 300 mail e decine di chiamate: dopo una attenta scrematura Annalisa, Angelina, Loredana, Geolier, Ghali e Irama hanno trovato la loro casa e sono stati adottati.

Il potere dei social e dei vari articoli pubblicati dalle testate in rete”, ha commentato Enpa ben felice di aver trovato “padroni attenti e soprattutto consapevoli di adottare cani molto impegnativi”.

Tutti adottati i cuccioli di amstaff accolti da Enpa MB, l’appello per i cani adulti

Dalla gioia per i sei cuccioli all’attenzione per gli altri bulli ancora nei box, animali adulti che sono ugualmente in cerca di una adozione.

Siamo qui a chiedervi di darci una mano a compiere un piccolo miracolo… e di aiutarci nuovamente come meglio potete a trovare casa ai loro “fratelli e sorelle maggiori” simili per tipologia di razza – dice ancora Enpa – Loro sono quei cani di cui quasi mai vengono chieste informazioni, di cui si ha una sorta di timore e che purtroppo riempiono tutti i canili delle nostre zone, purtroppo con pochissime possibilità di trovare una famiglia adeguata”.

Sono Barley, Big Black, Sparta, Burrito, Petalo, Ics, Tabasco e Bahamas. “Ci fareste felicissimi scegliendo di adottare, ovviamente consapevolmente, uno dei nostri bulli. In questo caso basterebbe solo una famiglia, quella giusta, che possa regalare a uno di questi cani la felicità”, conclude Enpa.