Strada chiusa un’ora per incidente, traffico in tilt tra Villasanta e Arcore

Traffico in tilt nel pomeriggio di venerdì 20 gennaio sulle strade tra Arcore e Villasanta a causa di un incidente avvenuto poco prima delle 16.
Villasanta auto polizia locale dash cam
Villasanta auto polizia locale

Traffico in tilt nel pomeriggio di venerdì 20 gennaio sulle strade tra Arcore e Villasanta a causa di un incidente avvenuto poco prima delle 16 all’altezza del cavalcavavia sulla provinciale La Santa. Coinvolti un’auto e un mezzo pesante, soccorso un uomo di 56 anni trasportato in codice giallo in ospedale per gli accertamenti in seguito a una botta alla testa.

Traffico in tilt tra Villasanta e Arcore: incidente tra un’auto e un camion

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Villasanta intervenuta in via Matteucci: i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte e uno dei due, a quanto sembra l’auto, avrebbe allargato troppo verso il centro della carreggiata sfiorando l’altro con una ruota.

Alla fine c’è stata la conta dei danni e del traffico. La polizia locale villasantese sul posto con due agenti ha dovuto chiudere la carreggiata per permettere i soccorsi, i rilievi e l’intervento del carroattrezzi.

Traffico in tilt tra Villasanta e Arcore: strada chiusa per un’ora

Questo ha mandato in tilt il traffico nella zona con lunghe code fino ad Arcore in zona stazione e nelle direzioni per Lesmo e Vimercate. La chiusura si è prolungata per circa un’ora e solo dopo la viabilità ha ripreso un ritorno alla normalità.