Si ribaltano sulla Milano-Meda, traffico in tilt in direzione sud

Due persone a bordo della Ford Focus che a metà pomeriggio di domenica 19 giugno sono andate a sbattere sul guardrail della superstrada.
L'incidente sulla Milano-Meda
L’incidente sulla Milano-Meda

Un allarme lanciato in codice rosso per un incidente che poi, fortunatamente, si è rivelato meno serio di quanto previsto. È successo intorno alle 15.45 sulla Milano-Meda, quando – stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto – un’auto con a bordo due persone è andata autonomamente prima a sbattere sul guardrail e poi a ribaltarsi sull’asfalto della superstrada.

Milano-Meda: chi c’era a bordo

L’incidente poco prima delle 16, appunto, con due persone a bordo dell’auto, una Ford Focus: l’esatta dinamica di quanto accaduto sarà accertata dalla polizia stradale di Milano, intervenuta per competenza sul luogo, all’altezza di Meda. Il guidatore e il passeggero, due uomini di 36 e 41 anni, sono stati giudicati fuori pericolo di vita e classificati come codice giallo e verde dai soccorritori. Le conseguenze gravi le ha avute il traffico, con una sola corsia aperta in direzione sud, verso Milano, e traffico in tilt.