Seregno, polizia locale all’opera dopo l’infortunio sul lavoro in via Messina

Il conducente dell'autocarro che ha urtato il braccio elevatore, originando la caduta di un artigiano bergamasco, è stato sottoposto al pretest alcolemico, con esito negativo
La scena del sinistro

Il conducente dell’autocarro che martedì 20 giugno, alle 8, ha urtato in via Messina a Seregno, con l’angolare superiore destro della sua sagoma, l’estremità del braccio sporgente sulla careggiata di un veicolo speciale, parcheggiato di fronte al civico 43, provocando la caduta dell’uomo di 55 anni che stava lavorando su un cestello, è stato sottoposto ad un pretest alcolemico dal personale della polizia locale, giunto sul posto dopo l’allarme. L’esito dell’esame è stato negativo.

Polizia locale: la ricostruzione del sinistro

Il braccio da cui è precipitato l’artigiano

Nel frattempo, l’artigiano che era al lavoro per tinteggiare la parete esterna di un edificio, residente nel bergamasco, dopo il volo di una decina di metri, terminato su una rete metallica contenente una siepe, sul lato opposto della carreggiata, è stato trasportato in codice rosso da un’ambulanza di Seregno soccorso all’ospedale San Gerardo di Monza. L’uomo ha riportato un trauma cranico e traumi alla schiena ed agli inferiori e superiori.