Scomparso tra Albiate e Triuggio: l’appello anche in tv

Finora le ricerche continue tra Albiate e Triuggio non hanno dato esiti. La famiglia di Corrado Semeraro ha lanciato un appello in tv.
Appello Associazione Penelope per Corrado Semeraro scomparso Albiate Triuggio Macherio
Appello Associazione Penelope per Corrado Semeraro scomparso Albiate Triuggio Macherio

I giorni passano, ma finora le ricerche continue tra Albiate e Triuggio non hanno dato esiti. La famiglia di Corrado Semeraro, scomparso il 12 marzo, nelle ultime ore ha giocato anche la carta della tv. E nella vicenda dell’uomo di cui non si hanno notizie da una settimana scendono in campo la trasmissione “Chi l’ha visto?” e l’Associazione Penelope, l’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse.

Scomparso tra Albiate e Triuggio: si cerca Corrado Semeraro, 55 anni

L’appello è per Corrado Semeraro, 55 anni e residente a Macherio. Quello che si sa è che martedì intorno alle 19 ha parcheggiato l’auto vicino al palazzetto dello sport ad Albiate e poi si sarebbe allontanato a piedi verso Triuggio, lasciando a bordo anche il cellulare. È stato ripreso da una telecamera comunale.

Scomparso tra Albiate e Triuggio: i soccorsi impegnati da venerdì mattina

Quello che in primo momento era sembrato un allontamento volontario e che ha portato la famiglia a presentare denuncia ai carabinieri, col passare del tempo si è caricato di ansia e mistero. Le ricerche sono scattate nella mattina di venerdì 15 marzo e hanno impegnato fino a domenica sera vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile, personale specializzato nelle ricerche fluviali, droni, unità cinofile. Una base in Villa Campello ad Albiate e la lente su tutto il territorio di boschi e del Lambro.

Scomparso tra Albiate e Triuggio: com’è vestito

Semeraro al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro con cappuccio, un paio di jeans e scarpe da ginnastica blu con suola bianca. Gli manca un incisivo ed è un fumatore. L’appello sottolinea che potrebbe essere in difficoltà.

Scomparso tra Albiate e Triuggio: chiamare il 112

Chiunque avesse informazioni utili deve rivolgersi al 112.