Ancora nessuna traccia della persona scomparsa, le ricerche tra Triuggio e Albiate continuano

Ancora nessuna traccia della persona che è scomparsa venerdì 15 marzo, ricerche tra Albiate e Triuggio senza sosta
Proseguono le ricerche della persona scomparsa tra Albiate e Triuggio Vigili del fuoco di Monza e Brianza

Proseguite a Triuggio, lungo il fiume Lambro, anche per tutta la giornata di sabato 16 marzo (e così sarà anche domenica 17) le ricerche con squadre miste di Vigili del fuoco e Protezione civile, con supporto di cinofili e droni, della persona scomparsa da venerdì 15 marzo. Al momento nessuna traccia. Si tratterebbe di un uomo tra i cinquanta e i sessant’anni che si sarebbe allontanamento volontariamente.

La sua vettura è stata trovata nei pressi del Palazzetto dello sport di Albiate, in via Alighieri. A dare l’allarme sono stati i familiari con una denuncia ai carabinieri di Biassono. “Le ricerche proseguiranno anche domenica” hanno annunciato i vigili del fuoco del Comando provinciale.

Persona scomparsa cercata a Triuggio, campo base ad Albiate

Il campo base delle operazioni è stato disposto al municipio di Albiate. Impegnati i cinofili di The rescue dog di Triuggio che essendo “di casa” hanno contributo diffusamente alle ricerche, la squadra dei vigili del fuoco sommozzatori di Milano e la squadra S.A.F di Como insieme alle squadre e ai mezzi inviati dal Comando provinciale di Monza e Brianza.

Le squadre fluviali dei vigili del fuoco hanno proseguito il monitoraggio nell’alveo del fiume Lambro con un gommone da rafting in dotazione alla sede centrale di Monza mentre squadre da terra sono state impegnate nella perlustrazione della zona boschiva e adiacente alle sponde del fiume.