Ad Albiate squadra fluviale, droni e TAS 2 dei vigili del fuoco per la ricerca della persona scomparsa

Vigili del fuoco impegnati con varie squadre specializzate ad Albiate per la ricerca di una persona scomparsa nei pressi del Lambro
Le ricerche dei vigili del fuoco ad Albiate Vigili del fuoco di Monza e Brianza

Task force dei vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza ad Albiate fin dalla mattinata di venerdì 15 marzo in una zona boschiva nei pressi del Lambro per le ricerche di una persona di cui è stata segnalata la scomparsa.

Albiate: presente la squadra fluviale dei vigili del fuoco da Monza con un gommone

In azione una squadra fluviale con gommone da rafting proveniente dalla sede centrale di Monza, che sta perlustrando il corso e le rive del fiume mentre a terra è presente personale dei vigili del fuoco e di altri enti lungo sentieri e anfratti.
Il nucleo SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) inoltre sta monitorando dall’alto la zona interessata con droni. Presente inoltre l’unità cinofila dei vigili del fuoco proveniente dal nucleo regionale.

Albiate, c’è il furgone Unità Comando Locale per coordinare il personale e la squadra Topografia

Sul posto c’è un furgone UCL (Unità Comando Locale) per coordinare personale e gli enti intervenuti oltre che una squadra TAS 2 (Topografia applicata al Soccorso) per la mappatura delle zone di passaggio delle squadre presenti nella ricerca.