Arcore: scontro con un autocarro alla rotatoria, morto un ciclista 51enne

Incidente stradale finito in tragedia ad Arcore nella mattinata di giovedì 29 ottobre: morto un ciclista di 51 anni alla rotatoria tra la Sp 45 e la Sp 60.
Elisoccorso
Elisoccorso

Incidente stradale mortale ad Arcore, nella mattinata di giovedì 29 ottobre, all’altezza della rotatoria che congiunge le strade provinciali 60 e 45 e la via Matteucci, al confine del territorio. La vittima è un ciclista 51enne del quale al momento non sono state fornite le generalità.
Anche la dinamica della tragedia, al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Monza e della Stazione di Arcore, è ancora da ricostruire nel dettaglio. L’unica certezza è che il 51enne, in sella a una biciletta, mentre percorreva la trafficata rotatoria, in direzione Sp60, intorno alle 11 si è scontrato con un autocarro finendo sull’asfalto.

Arcore: elisoccorso e ambulanza ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare

Appurata immediatamente la gravità della situazione si è levato in volo l’elisoccorso giunto rapidamente sul posto insieme a un’ambulanza. Purtroppo però per lo sfortunato ciclista non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario non ha potuto fare altro che accertare il decesso del 51enne. Oltre ai carabinieri giunti sul posto anche i vigili del fuoco dal Comando provinciale e una pattuglia della Polizia locale di Arcore.

Il tratto interessato dall’incidente sulla provinciale La Santa è rimasto chiuso fino a fine mattinata con pesanti ripercussioni sulla viabilità.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.