Rapinò con la baby gang un ragazzo a Seregno: arrestato

Era già in carcere e nei giorni scorsi è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Seregno per rapina a un diciottenne monzese con una baby gang.
La stazione di Seregno
La stazione di Seregno

Era già in carcere per un episodio simile il 19enne pavese che nei giorni scorsi è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Seregno. Il giovane è stato accusato di rapina aggravata ai danni di un 18enne monzese all’uscita della stazione ferroviaria di Seregno. I fatti risalgono al 22 aprile dello scorso anno verso le 7.30. Il 19enne aveva agito insieme a un gruppo di minorenni, già arrestati alla fine di agosto con le medesime accuse.

Rapinò con la baby gang un ragazzo a Seregno: armati di coltelli fuori dalla stazione

Armati di coltelli, i giovani avevano accerchiato, minacciato e spinto contro un muro il malcapitato monzese. Poi lo avevano colpito con calci e pugni. Prima di fuggire gli avevano strappato una collanina d’oro del valore di circa mille euro.

Rapinò con la baby gang un ragazzo a Seregno: già in carcere per un’altra rapina a Varedo

Gli uomini dell’Arma seregnese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Monza a carico del 19enne, già detenuto nel carcere di Pavia per un’altra rapina consumata su un treno in transito nel territorio di Varedo.

Rapinò con la baby gang un ragazzo a Seregno: aggressione per un messaggio a una ragazza

Le indagini sono state condotte dalla Sezione operativa dell’Arma di Seregno e dai militari della Stazione locale. L’aggressione della baby gang sarebbe avvenuta per un messaggio inviato dalla vittima a una ragazza, che aveva un legame con uno dei componenti. La ragazza era presente alla stazione al momento della brutale aggressione.