Partita del cuore 2022: a Monza raccolti 65mila euro

Bilancio positivo della Partita del Cuore 2022: più di 13mila spettatori all'U-Power Stadium di Monza, oltre 65mila euro per due enti monzesi.
Partita del Cuore 2022 Monza U-Power Stadium
Partita del Cuore 2022 Monza U-Power Stadium Fabrizio Radaelli

Più di 13mila spettatori sugli spalti dell’U-Power Stadium di Monza e oltre 65mila euro raccolti per le persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”. È il bilancio più che positivo della Partita del Cuore 2022 che si è giocata mercoledì 7 settembre: grande successo e affluenza dei fan per la Nazionale Italiana Cantanti e il Charity Team 45527.

Partita del cuore 2022: è possibile donare con sms fino al 18 settembre

Al ricavato della vendita dei biglietti si aggiungeranno le donazioni che è possibile effettuare da rete fissa e mobile al numero 45527, fino al 18 settembre.

È possibile donare 2 euro per ciascun sms al numero 45527 da cellulari Windtre, Tim, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali oppure donando 5 o 10 Euro da rete fissa TIM, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali, 5 Euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile.

Partita del cuore 2022: chi ha giocato all’U-Power Stadium

Per la Nazionale Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, sono scesi in campo Enrico Ruggeri, Francesco Totti, Gabriel Omar Batistuta, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Dida, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Moreno Donadoni, Boosta, Rhove, Blind, Marco Ligabue, Moreno Conficconi. Per il Charity Team 45527, guidato da Stefano Mei, sono scesi in campo Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Luca Marini, Pecco Bagnaia, Vincent Candela, Toni Cairoli, Dj Ringo, Fabio Aru, Nicola Bartolini, Aldo Baglio, Junior Cally, Max Brigante, Maurizio Ganz, Pierpaolo Pretelli, Shade, Daniele Piervincenzi.