Parcheggia in doppia fila e minaccia gli agenti: denunciato

Un agente della polizia locale di Brugherio minacciato da un uomo che aveva parcheggiato in doppia fila e che si è rifiutato di fornire le generalità.
BRUGHERIO  MONZA
BRUGHERIO MONZA Radaelli Fabrizio

Disavventura per una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio, in servizio domenica 4 dicembre. Gli agenti erano intervenuti su segnalazione di cittadini probabilmente esasperati dai disagi alla viabilità in via Federico Sciviero a causa di alcuni automobilisti che accostano senza troppe remore ai lati della strada, parcheggiando in doppia fila su una strada stretta e delimitata da una fila di alberi, da ambo i lati, fino alla rotonda che collega con via Italia, via Santa Caterina da Siena e via San Giovanni Bosco.

Parcheggia in doppia fila e minaccia gli agenti: in via Sciviero, l’uomo si è rifiutato di fornire le generalità

Intorno alle 16 gli uomini della pattuglia intervenuta sul posto si imbattevano in un uomo che, controllato proprio per aver parcheggiato in doppia fila, si rifiutava di fornire le proprie generalità alle autorità. Non solo, lo stesso incominciava a inveire contro gli agenti minacciandoli.

Parcheggia in doppia fila e minaccia gli agenti: si era allontanato, è stato denunciato a piede libero

Dopo essere riuscito momentaneamente ad allontanarsi, l’uomo, un cinquantunenne residente ad Agrate Brianza, veniva in seguito rintracciato e accompagnato al comando di via Quarto, dove gli veniva denunciato a piede libero per le minacce a pubblico ufficiale, l’oltraggio a pubblico e ufficiale e il rifiuto di indicazione delle proprie generalità. Ha dell’incredibile, in considerazione del fatto che all’uomo sarebbe bastato semplicemente spostare l’auto o andare via.