Ornago, rapina all’ufficio postale Sequestrati direttrice e dipendenti

Un colpo da 40mila euro. È quello messo a segno dai due banditi che sabato mattina hanno aspettato che aprisse l’ufficio postale di Ornago, hanno sequestrato la direttrice e tre dipendenti e sono scappati con l’auto della donna.

Un colpo da 40mila euro. È quello messo a segno dai due banditi che sabato mattina hanno aspettato che aprisse l’ufficio postale di Ornago, hanno sequestrato la direttrice e tre dipendenti, hanno svuotato la cassaforte temporizzata e poi sono scappati con l’auto della donna.

Tutto è successo di buon’ora. I due, italiani, alle 7.30 erano già davanti all’ufficio in attesa della direttrice. Quando è arrivata, hanno preso lei e i dipendenti e li hanno chiusi in bagno per aspettare ancora qualche minuto e l’apertura della cassaforte temporizzata, programmata alle 8. Quando la serratura è scattata, hanno arraffato il contenuto e si sono dati alla fuga. Rubando anche le chiavi dell’auto della donna. Dopo la fuga e con l’ufficio sguarnito, è scattato l’allarme. Sul posto i carabinieri di Vimercate.