Ornago, arrestato il pusher di Cascina Rossino: aveva un giro di 200 clienti

Secondo le indagini aveva conquistato la zona di Cascina Rossino per spacciare. Ma il muratore tunisino che dalla provincia di Brescia diventato il nuovo pusher della zona è stato arrestato dai carabinieri di Vimercate. Aveva un giro di 200 clienti abituali.
Ornago, la zona di Cascina Rossino
Ornago, la zona di Cascina Rossino Spinolo Massimo

Secondo le indagini aveva conquistato la zona di Cascina Rossino per spacciare. Ma il muratore tunisino che dalla provincia di Brescia era diventato il nuovo pusher della zona è stato arrestato dai carabinieri di Vimercate. Aveva con sé 23,5 grammi di eroina conservata in un involucro di cellophane, materiale per il confezionamento e cinque telefoni cellulari con cui gestiva un traffico di almeno duecento clienti abituali.

Si tratta di un nuovo colpo a quella rete di spacciatori che approfittano di campi e aree boschive per nascondersi alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato anche visitato all’ospedale di Vimercate perché durante il trasporto in caserma e poi in camera di sicurezza avrebbe cercato di ferirsi scagliandosi prima contro l’auto e dopo contro le pareti della cella. È poi tornato in caserma senza alcuna prognosi.