Oggi in duomo i funerali di Roberto Moioli, direttore commerciale di Cab Polidiagnostico

È morto nel fine settimana Roberto Moioli, direttore commerciale del Cab Polidiagnostico: viveva a Monza, aveva 66 anni, era ricoverato all’ospedale San Gerardo. L’ultimo saluto in duomo mercoledì 3 febbraio.
Roberto Moioli, direttore commerciale Cab Polidiagnostico - foto La Provincia
Roberto Moioli, direttore commerciale Cab Polidiagnostico – foto La Provincia

L’ultimo saluto in duomo mercoledì 3 febbraio. È morto nel fine settimana Roberto Moioli, direttore commerciale del Cab Polidiagnostico: viveva a Monza, aveva 66 anni, era ricoverato all’ospedale San Gerardo. Da una decina di anni lavorava per l’azienda cresciuta da Barzanò alla provincia di Lecco fino ad arrivare con una sede anche ad Arcore.

Moioli è stato uno degli artefici di questa crescita grazie ad alcuni tratti distintivi che si sono ripetuti in questi giorni nei ricordi di chi l’ha conosciuto: lavoratore, gentile, autorevole.

“Cosi lo voglio ricordare – ha commentato il direttore del centro Paolo Godina – Un uomo, un amico un collaboratore eccezionale. Lui mi chiamava capo e io lo chiamavo direttore, scherzavamo sempre. Abbiamo lavorato tanto, ci siamo divertiti, abbiamo litigato, abbiamo fatto un sacco di cose insieme. Ha lavorato fino all’ultimo minuto con un’energia invidiabile, lucido e attento pur francamente provato dalla malattia. Mercoledì gli ho detto, “Moioli dopo la pensione decidiamo i nuovi obiettivi” e lui “capo questa è una bella cosa che mi dice, grazie”. Moioli mi ha insegnato davvero un sacco di cose. Se n’è andato un signore“.

Funerali alle 10.45 nel Duomo di Monza.