Muggiò, i genitori vanno in ferie Il figlio usa la casa per spacciare

Loro si erano presi una vacanza dopo un anno passato in Brianza, a Muggiò. Mai avrebbero pensato che il figlio, assenti i genitori, avrebbe trasformato la loro abitazione nella nuova base per spacciare cocaina ai suoi clienti.
La cocaina era stata divisa in dosi e nascosta in vari angoli della casa
La cocaina era stata divisa in dosi e nascosta in vari angoli della casa archivio

I genitori partono per le vacanze e lui decide di trasformare la loro casa nella base dello spaccio. L’idea non proprio brillante è venuta a un uomo che ha approfittato dell’assenza dei familiari per prendere posesso della loro abitazione, a Muggiò, vicino al confine con Monza.

Lui, quarantaduenne, aveva dirottato i suoi abituali clienti proprio al nuovo indirizzo, ma si trattava di una zona in cui il continuo via vai ha dato presto nell’occhio. Ai carabinieri è bastato pedinare qualcuno dei nuovi volti che circolavano nei paraggi per rendersi conto che c’era qualcosa sotto.

È bastata allora una perquisizione: nella casa degli ignari genitori l’uomo aveva nascosto alcune dose di cocaina e in tasca aveva un migliaio di euro che con ogni probabilità era l’incasso della giornata.