Monza: torna l’oratorio estivo di settembre al Frassati

L'oratorio Frassati organizza ancora una settimana insieme per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media
Il cortile dell'oratorio durante la festa dell'oratorio estivo
un oratorio estivo

L’oratorio Frassati della parrocchia Sacra Famiglia di Monza riapre le porte per salutare insieme e in bellezza l’estate 2022. Dal 5 al 9 settembre, in attesa del rientro in classe, i bambini dalla prima elementare alla terza media potranno partecipare all’ultimo scampolo di oratorio estivo.

Monza: torna l’oratorio estivo e aprono le iscrizioni

Le iscrizioni sono già aperte on line sul sito oratoriofrassati.it o in segreteria parrocchiale, dal 29 agosto al 4 settembre, dalle 16.30 alle 18.30. La quota settimanale è di 15 euro. È previsto il sevizio mensa (15 euro) e, così come era stato per l’oratorio che si è svolto a giugno e luglio, sono previste anche uscite e gite.

Monza: torna l’oratorio estivo e il programma

Il 5 e 6 settembre i ragazzi che aderiranno alla proposta svolgeranno attività in oratorio, mercoledì 7 settembre gita al parco Acquaworld di Concorezzo. L’8 settembre ancora attività in oratorio e poi per il 9 settembre giornata al parco di Monza per il gran finale di stagione.

Monza: torna l’oratorio estivo anche per i primini

L’iniziativa è aperta anche ai primini, quei bambini che proprio a settembre inizieranno la prima elementare. L’oratorio estivo di settembre apre alle 7.30 e termina le attività alle 17.30. Per i ragazzi che inizieranno la scuola giovedì l’8 settembre è possibile iscriversi anche solo per le attività pomeridiane. La gita al parco di Acquaworld costa 20 euro.