Monza, spaccia in stazione nascondendo hashish nelle mutande: arrestato

Un 23enne arrestato dagli agenti della questura di Monza: sorpreso in flagranza mentre vendeva droga a tre ragazzi in stazione.
Polizia di Stato in centro a Monza
Polizia di Stato in centro a Monza

All’arrivo dei clienti di turno estraeva un calzino dalle mutande, staccava un pezzo di hashish, intascava le banconote. Ma nella mattina di giovedì 29 dicembre è stato notato dalla squadra mobile della questura di Monza, che lo ha arrestato.

Spaccia in stazione, altra droga a casa

Si tratta di un 23enne italiano, di origine egiziana, che spacciava nella tristemente abituale zona della stazione di Monza, in via Caduti del lavoro. Lì si trovavano gli agenti quando hanno visto l’uomo mentre veniva avvicinato da tre ragazzi. Una breve conversazione, le manovre dagli slip, la cessione in cambio dei soldi. Arrestato in flagranza di reato, è stato mandato agli arresti domiciliari, decisione confermata dal giudizio di convalida nella mattina di venerdì.

Oltre alla droga che aveva addosso, gli agenti di polizia hanno trovato altro hashish nell’abitazione di Desio, dove sono stati sequestrati anche denaro contante e un bilancino di precisione.