Monza, perde il controllo dell’auto antica: grave 71enne imprenditore carrozziere

È in prognosi riservata il titolare di una carrozzeria monzese dopo l’incidente occorsogli domenica in via Boccaccio.Secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo della sua auto storica finendo nell’aiuola spartitraffico. Sbalzato dall’abitacolo ha riportato gravi ferite.
Monza - Via Boccaccio, il luogo dove è accaduto l’incidente con la vecchia Seicento sulla quale viaggiava l’imprenditore
Monza – Via Boccaccio, il luogo dove è accaduto l’incidente con la vecchia Seicento sulla quale viaggiava l’imprenditore

È in prognosi riservata Silvestro Fregoni, 71 anni, noto titolare di una carrozzeria monzese, dopo l’incidente occorsogli domenica mattina, verso mezzogiorno in via Boccaccio.Secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo dell’auto finendo nell’aiuola spartitraffico. Sbalzato dall’abitacolo ha riportato gravi ferite.

L’imprenditore, da sempre grande appassionato di auto, stava guidando un veicolo storico, una Fiat Seicento degli anni Sessanta. Scendendo da via Boccaccio verso Villa reale, non è riuscito a tenere in strada la macchina nella curva in discesa. L’auto avrebbe urtato l’aiuola e una piantina; l’uomo è stato trovato dai soccorritori fuori dall’abitacolo, in gravi condizioni.

Trasportato subito all’ospedale San Gerardo, si trova ricoverato in prognosi riser.vata