Monza, incidente con l’autoscala dei vigili del fuoco: paura in via Cavallotti

Attraversano l’incrocio in auto e vengono travolti da un’autoscala dei vigili del fuoco che stava dirigendosi su un incendio in appartamento. È successo a Monza in via Cavallotti all’incrocio con via Pavoni.
Monza, l’auto coinvolta nell’incidente con l’autoscala dei vigili del fuoco
Monza, l’auto coinvolta nell’incidente con l’autoscala dei vigili del fuoco Barbara Apicella

Attraversano l’incrocio e vengono travolti da un’autoscala dei vigili del fuoco che stava dirigendosi su un incendio in un appartamento. Attimi di grande paura nella mattina di lunedì 4 gennaio in via Cavallotti a Monza, all’incrocio con le vie Pavoni e San Gottardo.

I due mezzi dei pompieri in uscita dalla sede di via Mauri stavano dirigendosi verso il centro quando all’incrocio un automobilista, che forse non aveva sentito l’arrivo, si è visto travolgere dall’autoscala in corsa.
Inutili i tentativi di frenata, il mezzo di soccorso ha preso in pieno la portiera posteriore della station vagon.

Grandissimo lo spavento dei passeggeri che sono stati tempestivamente liberati dalla vettura. Immediata anche la chiamata al 112 con l’arrivo dell’ambulanza e il trasporto in ospedale delle persone coinvolte in codice verde. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e che sta vagliando le cause dell’incidente.
Sul posto era presente anche un giovane reporter che ha prestato i primi soccorsi, tranquillizzando la passeggera sotto shock. La donna è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.