Monza, in stato di ebbrezza va contromano davanti alla caserma dei carabinieri: inseguita e denunciata

Nei guai una donna monzese di 46 anni che la notte dell’Epifania, in pieno coprifuoco, ha percorso contromano in auto via Volturno, si è schiantata contro delle bici in sosta e si è allontanata: una pattuglia l’ha inseguita e fermata.
L’auto in contromano in via Volturno
L’auto in contromano in via Volturno

La notte dell’Epifania, attorno alle 3.50, ha percorso contromano in auto la strada davanti alla caserma dei carabinieri, via Volturno, a Monza, tra l’altro durante il coprifuoco Covid, ed è finita contro delle biciclette parcheggiate proprio davanti all’ingresso del Comando dell’Arma.

La scena è stata immortalata dalle telecamere di video sorveglianza del Comando e il militare in guardina ha provveduto immediatamente ad allertare le pattuglie sul territorio. L’automobilista, una donna monzese di 46 anni, ubriaca,si è allontanata ed è stata inseguita da una pattuglia della Sezione Radiomobile, fermata in viale Europa, e denunciata a piede libero per guida in stato di ebbrezza (è risultata positiva al test con tasso alcolico superiore a 2 g/l quando la soglia consentita è fino a 0,49 g/l) e resistenza a pubblico ufficiale.