Monza: egiziano clandestino agli arresti domiciliari spaccia cocaina

Senza permesso di soggiorno, già più volte coinvolto in reati legati agli stupefacenti, arrestato due volte solo quest’anno, tanto che si trovava agli arresti domiciliari, in zona via Monte Santo, nel quartiere San Rocco, un egiziano 35enne imperterrito riceveva clienti che riforniva di cocaina. È stato denunciato.
In casa l’egiziano aveva 4 dosi di cocaina
In casa l’egiziano aveva 4 dosi di cocaina

Senza permesso di soggiorno, quindi irregolare in Italia, già più volte coinvolto in reati legati agli stupefacenti, arrestato due volte solo quest’anno, tanto che si trovava agli arresti domiciliari, in zona via Monte Santo, nel quartiere San Rocco, imperterrito riceveva clienti che riforniva di cocaina.

Un via vai a tutte le ore del giorno e della notte segnalato alle forze dell’ordine: dal commissariato di polizia di viale Romagna è stato organizzato un servizio di appostamento. Accertata l’attività sospetta del detenuto, un egiziano classe 1981, gli agenti hanno inscenato un controllo domiciliare.

Una volta nell’abitazione, l’egiziano ha dato vistosi segni di nervosismo, tanto che da una perquisizione sono spuntate quattro palline di cocaina da mezzo grammo ognuna pronte allo spaccio.

Il 35enne è stato denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti (non è stata accertata la flagranza di reato) e defererito anche per la sua irregolarità sul territorio italiano. Per ora è stato mantenuto ai domiciliari anche se, sei prossimi giorni, il giudice di sorveglianza, alla luce delle nuove denunce, potrebbe decidere un suo trasferimento in carcere.