Monza-Atalanta, è filato tutto liscio: “Garantita la massima sicurezza ai 12mila tifosi”

Plauso del questore ai suoi uomini e a quelli della polizia locale per il servizio di sicurezza svolto in occasione di Monza-Atalanta di Serie A
I tifosi dell’Atalanta all’U-Power stadium

Ottimo lavoro con un ringraziamento e un plauso da parte del Questore: nessun incidente da rilevare e servizio di sicurezza ampiamente promosso nella serata di lunedì 5 settembre, in occasione del “delicato” match di Serie A tra il Monza e l’Atalanta.

La questura di Monza: operatori in servizio dalle 15 alle 22, bene anche la nuova viabilità

Dalla Questura, interpellata da ilcittadinomb.it, hanno comunicato che il servizio di ordine e sicurezza pubblica disposto dal Questore di Monza e della Brianza Marco Odorisio e diretto sul campo dai 10 funzionari della Questura brianzola, “ha garantito il massimo livello di sicurezza per i 12.000 tifosi arrivati allo stadio, di cui 3000 ospiti“. I servizi sono stati avviati dal personale della Polizia di Stato alle 15 e terminati alle 22. Sempre secondo la Questura hanno funzionato a dovere anche le novità sulla viabilità introdotte dalla amministrazione comunale monzese e gestite dalla polizia locale. Una efficace risposta dopo le critiche sollevate da qualche esponente politico a seguito degli incidenti, con arresti, avvenuti al termine di Monza-Udinese.