Minaccia una donna con foto hard Vimercate, preso l’amante rifiutato

Una relazione extraconiugale che si è trasformata in un incubo. Con tanto di persecuzioni e di minacce alla donna di rivelare alla sua famiglie quegli incontri amorosi che sono avvenuti clandestinamente per tutto il 2012. In manette è finito un 53enne del Vimercatese.

Una relazione extraconiugale che si è trasformata in un incubo. Con tanto di persecuzioni e di minacce alla donna di rivelare alla sua famiglie quegli incontri amorosi che sono avvenuti clandestinamente per tutto il 2012. I carabinieri di Vimercate hanno arrestato sabato mattina, in uno dei Comuni della zona del Vimercatese (non rivelato per ovvi motivi di anonimato dei protagonisti), un italiano di 53 anni, ritenuto responsabili di gravi e continuate condotte persecutorie nei confronti di una donna, neanche cinquantenne, italiana. I due vivevano a pochi metri di distanza con le rispettive famiglie.

Poi la scintilla e la relazione extraconiugale durata per quasi tutto il 2012. Poi la donna decide di interrompere la relazione. Un’onta, per l’uomo, che dopo aver minacciato la donna di informare i suoi famigliari della relazione attraverso l’invio di alcune fotografie dei loro incontri amorosi, l’ha costretta a un ulteriore incontro. Non voleva lasciarla andare, voleva riallacciare i rapporti e continuare quella loro relazione clandestina. Solo che la donna, nel frattempo e prima del loro incontro fissata in una zona isolata, aveva presentato denuncia ai carabinieri. I militari, dopo un servizio di controllo, lo hanno fermato: nel box hanno ritrovato il materiale che l’uomo, con una lettera, voleva spedire alla famiglia della sua ex amante.