Milano-Meda, scontro tra camion Feriti i conducenti, lunghe code

Sono feriti ma non sono in pericolo di vita. Sono i due autotrasportatori rimasti coinvolti in un violentissimo tamponamento che si è verificato nel pomeriggio di mercoledì sulla Milano-Meda. Traffico congestionato fino alle 18.
La foto dell’incidente scattata dal lettore Mario Scotti, dal cavalcavia della Valera
La foto dell’incidente scattata dal lettore Mario Scotti, dal cavalcavia della Valera

Sono feriti ma non sono in pericolo di vita. Sono i due autotrasportatori rimasti coinvolti in un violentissimo tamponamento che si è verificato nel pomeriggio di mercoledì, lungo il tratto della Milano-Meda al confine tra Varedo e Bovisio Masciago.

In base alla ricostruzione di Polizia locale e Polstrada, il camion era fermo sulla corsia di emergenza ed è stato toccato da un furgone che sopraggiungeva in quel momento. I conducenti, entrambi di nazionalità italiana hanno riportato ferite al volto e al corpo ma non sono in pericolo di vita. Uno dei due è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Monza mentre l’altro si trova a Niguarda. Nella collisione, il cassone del camion incidentato si è aperto facendo uscire chili di carta sulla carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco di Milano e Monza che hanno liberato i feriti e ripulito l’asfalto dalla carta. La circolazione è tornata alla normalità attorno alle 18.